Descrizione
Accumulatori di acqua tecnica coibentati progettati per incrementare l'inerzia termica negli impianti di riscaldamento tradizionali e reversibili caldo/freddo da pompa di calore di ultimissima generazione.
Massima prestazione e dispersioni termiche minime per tutti i serbatoi della nuova gamma Q; l'efficienza di un accumulo in classe "A" della normativa ErP che si integra perfettamente negli impianti più evoluti ed esigenti, per ottenere la più alta resa dei generatori connessi ed elevare lo standard qualitativo della centrale termica al top per qualità, versatilità e risparmio.
L'isolamento a bassissima dispersione in poliuretano rigido iniettato favorisce equilibrio termico ed assenza di dissipazioni e contribuisce a creare le migliori condizioni di funzionamento delle fonti di calore, riducendo il numero di avviamenti ed ottimizzando il loro rendimento, con conseguente riduzione delle spese di esercizio ed incremento della loro affidabilità e durata nel tempo.
Le versioni TANKO-1 Q e TANKO-2 Q sono dotate di scambiatori interni fissi in tubo liscio avvolto a spirale di grande superficie per poter collegare 1 o 2 fonti energetiche integrative in cessione di calore.
Disponibili nelle versioni in acciaio al carbonio non trattato, zincato o acciaio inox AISI 316L, possono essere rivestiti in tessuto tecnico o in lamierino di alluminio goffrato idoneo alle installazioni esterne.
Coibentazione ad altissima resa maggiorata per raggiungere la classe "A" di efficienza energetica ErP.