Descrizione
Termoaccumuli coibentati in acciaio al carbonio con trattamento di smaltatura CERAMFLON idonei per contenimento di acqua calda sanitaria con boccaporto d'ispezione ed anodo inesauribile elettronico.
Serbatoi progettati per incrementare la disponibilità idrica di ACS riscaldata da sorgenti esterne, aumentano l'inerzia termica e riducono notevolmente la dispersione grazie all'isolamento ottimamente dimensionato.
La presenza del boccaporto d'ispezione favorisce il controllo e la pulizia interna per la massima igienicità.
Disponibili nelle capacità da 200 a 5000 litri, possono essere realizzati nelle taglie superiori in versione ribassata ed extra ribassata che consentono di essere installati in circostanze ove l'altezza utile non è sufficiente per la misura standard.
La possibilità di selezionare tra diverse pressioni di esercizio (fino a 10 bar) e la disponibilità di scelta tra la finitura esterna in tessuto tecnico oppure in lamiera d'alluminio per installazioni all'esterno completa una gamma adatta a tutte le situazioni impiantistiche.
La protezione da correnti galvaniche è gestita dagli anodi elettronici inesauribili montati di serie che annullano le spese di gestione dovute al controllo e sostituzione dei tradizionali anodi al magnesio, garantendo superiore affidabilità e durata nel tempo.